Total Quality Management

 

L’obiettivo di Lachifarma è tendere al miglioramento continuo dei processi ed all’utilizzo ottimale delle risorse attraverso un sistema di Total Quality Management, che garantisce una costante interazione tra ricerca, progettazione, testing, produzione e vendita. Per migliorare la qualità e soddisfare il Cliente, queste cinque fasi devono ruotare costantemente, applicando come criterio principale la qualità.

La qualità del farmaco in sé non ha e non può avere “interpretazioni”. Le disposizioni normative sono univoche e gli organismi di controllo dell’Agenzia Italiana del Farmaco e di altre Agenzie internazionali vigilano costantemente sulla sicurezza, sull’efficacia dei farmaci prodotti e sulla validità dei processi produttivi all’interno delle industrie farmaceutiche.

La politica della qualità diventa quindi un prerequisito e al tempo stesso una strategia competitiva che proietta verso un continuo miglioramento degli standard dell’intero servizio industriale.

  • Certificazione SA 8000

    SA8000:2014

    Certificazione SAI Social Accountability International – per migliorare la responsabilità sociale di impresa

  • ISO 14001:2015

    ISO 14001:2015

    Sistema di Gestione Ambientale: per un’azienda ecosostenibile e attenta all’ambiente

  • null

    EMAS

    Eco-Management and Audit Scheme è uno strumento per valutare, migliorare e fornire al pubblico informazioni sulla propria gestione ambientale

  • ISO 45001:2018

    ISO 45001:2018

    Sistema di Gestione per una azienda attenta alla Sicurezza ed alla Salute sul luogo di lavoro